Visel Micro-Point
MICROPOINT è il primo DISPLAY ELIMINACODE LOW-COST. Si tratta a tutti gli effetti di un'applicazione fortemente innovativa destinata a ritagliarsi un ruolo importante nel mondo dei sistemi eliminacode tradizionali. È stato progettato con lo scopo di realizzare un prodotto fortemente competitivo consentendone la vendita ovunque vi sia l'interesse a dotare la propria attività di un sistema di gestione del pubblico.
.

Visualizza la brochure per le caratteristiche complete
Visel Mini-Point
Il sistema di gestione code MINI POINT grazie alle tecnologie impiegate e all'ampiezza della sua gamma è senza dubbio il prodotto con il miglior rapporto qualità-prezzo tra quelli oggi disponibili sul mercato. Testimonianza di ciò sono le decine di migliaia di installazioni effettuate e la piena soddisfazione di coloro che quotidianamente lo utilizzano nella propria attività.
.

Visualizza la brochure per le caratteristiche complete
Visel Turno-Point
La linea TURNOPOINT trova applicazione sia in ambienti FOOD quali Panetterie, Pasticcerie, Gelaterie, Pescherie, Gastronomie ed è espressamente dedicato al settore HO.RE.CA. e delle attrezzature per la ristorazione in genere. Grazie all'utilizzo del comando a radiofrequenza può essere facilmente installato direttamente dall'utilizzatore. La linea, inoltre, comprende numerosi accessori ed il relativo materiale di consumo.
.

Visualizza la brochure per le caratteristiche complete
Visel Mono Punto
La linea Mono-Punto può essere installata in supermercati, panetterie, pasticcerie, gelaterie, gastronomie e in tutte quelle attività al dettaglio in cui ci sia necessità di ordinare il turno della clientela. Ciascun sistema gestisce una singola "coda" per cui tutti gli utenti prelevano un ticket progressivo dallo stesso distributore. È anche disponibile un KIT che consente una rapida installazione e messa in servizio del sistema. Gli eventuali accessori e ricambi sono disponibili a parte.
.

Visualizza la brochure per le caratteristiche complete
Visel MULTI PUNTO
La linea Multi-Punto è stata progettata per tutte quelle realtà aperte al pubblico caratterizzate dalla presenza di più sportelli, stanze, etc. che svolgono lo stesso servizio. Prendiamo ad esempio una farmacia che si sia strutturata con postazioni di lavoro autonome e ben definite in cui gli utenti prelevano il ticket con il numero progressivo e possono essere chiamati da uno qualsiasi degli operatori presenti. In questo caso il display visualizzerà, oltre al numero di turno, anche quello della postazione chiamante.

Visualizza la brochure per le caratteristiche complete
Visel MULTIPOINT
Il sistema gestione code MULTI POINT consente di rispondere efficacemente e a costi competitivi a tutte quelle esigenze di gestione dell’attesa caratterizzate dalla presenza di sportelli, stanze, uffici, etc. che svolgono lo stesso servizio. Ciò significa che la numerazione progressiva è la medesima per tutti gli utenti i quali verranno quindi soddisfatti indifferentemente da tutti gli operatori presenti. Possiamo pertanto definire il MULTI POINT come un sistema al tempo stesso monoservizio e multisportello. A tal proposito però occorre precisare che esso consente, laddove necessario, la gestione di due servizi differenti. In tal modo è possibile, senza dover ricorrere a sistemi più complessi, soddisfare gran parte delle richieste oggi provenienti dal mercato.

Visualizza la brochure per le caratteristiche complete
Visel Q-System
L'innovativo sistema eliminacode Q-RETAIL per negozi e attività al dettaglio. Si tratta a tutti gli effetti di una evoluzione sostanziale per il mercato dei sistemi gestione di tipo semplice in grado di gestire, tramite un unico strumento, sia il numero progressivo di turno che la diffusione di comunicazioni, offerte e promozioni ai clienti in attesa. In tal modo quello che un tempo era "solo" un eliminacode diventa anche un efficace strumento pubblicitario e di marketing in grado di intrattenere la clientela spingendola verso un acquisto d'impulso immediato. Hai bisogno di differenziare le code? Niente paura, Q-Retail supporta fino a due diversi servizi e la numerazione è gestibile con Q-Retail Console (Console virtuale Windows), QS-KEYPAD (Tastierino numerico wireless) o la nuova QS-WCONS (Console operatore da banco WiFi). Grazie alla potenza del processore octa-core, l'unità di gestione è in grado di visualizzare contenuti dinamici in streaming, riprodurre messaggi vocali informativi e visualizzare anche files multimediali che risiedono sul web o server esterni.

Visualizza la brochure per le caratteristiche complete
COLONNINE TENDINASTRO
In sede di ordine specificare il codice articolo seguito dal colore del nastro Nero (/BK), Blu (/BL), Grigio (/ GY), Rosso (/RD): Es.: 7001-SS/BK (de luxe, inox satinato, nastro nero).


Visualizza la brochure per le caratteristiche complete